Viale Monza 1 - Villasanta (MB)

NEGRINI CERAMICHE SRL

Dagli anni Settanta operiamo nel settore delle ristrutturazioni d’interni, dell’arredo bagno e delle ceramiche per rivestimenti e pavimenti in tutta la casa.

La Storia

Fondata negli anni ’70 come società a conduzione familiare, Negrini Ceramiche vede la luce in una piccola esposizione nella periferia di Monza, inizialmente impegnata nella sola vendita di pavimenti.

Capacità, perseveranza e passione per il proprio lavoro consentono di ampliare ben presto i propri orizzonti in risposta alle richieste di un mercato sempre più esigente e in continua evoluzione. Nel 1996 viene infatti inaugurata la nuova sede di Negrini Ceramiche, un ampio showroom di 1200 mq al confine tra Villasanta e Monza, dotato di ampio magazzino e parcheggio riservato ai clienti, proponendo anche soluzioni per l’arredobagno, sanitari e rubinetteria.

L’ampio assortimento di rivestimenti, arredobagno e sanitari permette di scegliere tra una gamma di soluzioni estremamente varia e diversificata, andando giorno dopo giorno a rafforzare la fama e la popolarità di questa realtà che ad oggi annovera un numero di clienti estremamente elevato.